it Italian ar Arabic zh-CN Chinese (Simplified) en English fr French de German ro Romanian es Spanish

4° Trofeo Cross FIAMME AZZURRE – 22 novembre 2017

4° Trofeo di Cross Fiamme Azzurre – Centro sportivo Casal del Marmo 21 novembre 2017

La scuola secondaria di primo grado di via Trento ha partecipato il giorno 21 novembre scorso alla Quarta edizionedel Trofeo di Corsa Campestre presso il Centro Sportivo Casal del Marmo riportando ottimi risultati.

La competizione, aperta alle scuole medie dei municipi di Roma Nord, è stata vissuta con grande coinvolgimento daparte degli alunni e degli insegnanti accompagnatori nel tifare e incoraggiare tutti gli atleti partecipanti.

La giornata èstata una fantastica e gioiosa mattinata di sport!Il Trofeo Fiamme Azzurre di Corsa Campestre rappresenta un importante appuntamento per lo sport giovanilescolastico e promuove l’atletica sul territorio di Roma; è sostenuto e organizzato da tutto il G.S. Fiamme Azzurre delcorpo di Polizia Penitenziaria.

A tutto il gruppo un grande ringraziamento per aver invitato il ns. Istituto, per il loroentusiasmo e impegno nella buona riuscita della manifestazione.Sulla pagina Facebook delle fiamme Azzurre Giovani si possono trovare le classifiche e tante belle foto dei ragazzi in gara.

ISTITUTO COMPRENSIVO "ALBERTO MANZI"

Via Trento, snc -00012 - Villalba di Guidonia Roma

Tel. +39 0774354450 - Fax +39 0774354450