it Italian ar Arabic zh-CN Chinese (Simplified) en English fr French de German ro Romanian es Spanish

Diventa nostro sponsor

SPONSORIZZIAMOCI

Per far crescere un bambino ci vuole un intero villaggio (Proverbio africano)

Gentilissimo/i

l'Istituto Comprensivo A. Manzi rappresenta una realtà importante nel territorio di Villalba di Guidonia e un punto di riferimento  per molti di Voi.

Le numerose attività didattiche che ogni anno si svolgono richiedono molti sforzi che coinvolgono principalmente docenti, alunni, famiglie, personale scolastico e associazioni di volontariato. Grazie alla piena partecipazione e all’impegno di tutti è stato possibile realizzare e donare a Villalba momenti intensi in cui il senso di appartenenza al territorio ha fatto sì che scuola e le varie realtà si potessero incontrare e unire in un grande abbraccio di partecipazione e condivisione.

Il nostro desiderio è che questo senso di appartenenza possa raggiungere anche tutte le realtà produttive del territorio.

Con un piccolo contributo, diventando Sponsor del nostro istituto, potrai gettare non solo le basi di una rete di relazioni tra la nostra scuola e la realtà produttiva del territorio, ma al contempo trasmettere agli studenti il senso di appartenenza e di continuità con l’intera collettività.

In allegato troverai il regolamento sulle sponsorizzazioni della nostra scuola in cui sono esplicitati tutti gli ambiti di intervento e le modalità per rendere visibile la tua partecipazione alle attività del nostro Istituto.

Ti presentiamo solo alcuni dei nostri progetti che hanno bisogno di te:

"Solo chi sogna può volare"

"Sportivamenteinsieme"

"Teatro"

"Il Laboratorio scientifico"

"Agenda scuola-famiglia"

Con un piccolo gesto, potrai contribuire a rendere più funzionali le palestre, i giardini per l'infanzia e le aule; ad arricchire la nostra dotazione libraria, le Lim, il materiale audiovisivo, il materiale didattico di vario genere che possono rendere la nostra scuola più ricca, più accogliente e moderna.

Per informazioni chiamare al numero 0774/354450 e chiedere della prof.ssa Palermini Mariella Dina.

Francesca CERRI

Incontri scuola famiglia

ISTITUTO COMPRENSIVO "ALBERTO MANZI"

Via Trento, snc -00012 - Villalba di Guidonia Roma